via Vialta 12 Reg. Campanile – Mercenasco (Torino)
Giuseppe (+39) 3383166107 - Stefania (+39) 3357509282
allevamentoausderkrummholz@gmail.com

VENDITA CUCCIOLI

Benvenuti
nell'Allevamento aus der Krummholz

ROTTWEILER AUS DER KRUMMHOLZ-Allevamento Rottweiler Mercenasco Torino
ROTTWEILER AUS DER KRUMMHOLZ-Allevamento Rottweiler Mercenasco Torino
AUS DER KRUMMHOLZ ROTTWEILER | Allevamento Rottweiler Torino-Piemonte
Cuccioli Rottweiler venduti dal Miglior Allevamento Rottweiler a Torino in Piemonte-cuccioli Rottweiler con le migliori e più prestigiose linee di sangue tedesche-cuccioli Rottweiler di pura razza provengono dall'Allevamento aus der Krummholz di Mercenasco a Torino

Allevamento-Rottweiler-Torino-Piemonte

 

A fronte di continue e numerose richieste

di soggetti provenienti dal nostro Allevamento

e dato il prestigio di ogni nostro accoppiamento

se ne consiglia la prenotazione, previo appuntamento,

con largo anticipo


Condizioni e Garanzie di VENDITA CUCCIOLI ROTTWEILER e MALINOIS

Perchè i CUCCIOLI ROTTWEILER e MALINOIS dell’ALLEVAMENTO AUS DER KRUMMHOLZ sono il frutto di Accoppiamenti Selezionati ?

Il prodotto del nostro lavoro di selezione zootecnica “L’IMPORTANZA DELLA SELEZIONE” è alla base di una più ampia attività di ricerca e attenta analisi fondata su anni di esperienza, serietà, competenza,professionalità, passione, qualità e garanzia.

L’allevamento aus der Krummholz si colloca ai vertici in Europa per la qualità dei soggetti esposti  vanto di possedere tra i propri Riproduttori tutti soggetti SELEZIONATI inseriti nell’elenco dei Riproduttori Selezionati con DNA depositato presso l’Ente Nazionale Cinofilia Italiana e come tali IDONEI alla riproduzione.

Tutte le nostre cucciolate sono frutto di accoppiamenti di altissima qualità per il prestigio dei soggetti utilizzati che manifestano le caratteristiche richieste dallo standard di razza, si distinguono da una forte impronta morfologica per grandi volumi, taglie, ossature, occhi e pigmenti scuri, tipicità di testa, funzionalità di tronco e angoli e da un’accentuata impronta caratteriale e di equilibrio adatti per lo SPORT ( Utilità e Difesa – Obedience ), EXPO e adatti alle FAMIGLIE.

Facciamo poche cucciolate ma selezionate e di qualità!

Che cosa garantisce con la VENDITA CUCCIOLI ROTTWEILER e MALINOIS l’Allevamento Professionale AUS DER KRUMMHOLZ ?

L’allevamento aus der Krummholz garantisce l’utilizzo esclusivo di soggetti altamente SELEZIONATI.

L’allevamento “aus der Krummholz” cede il cane garantendone l’evizione e impegnandosi a far acquisire all’acquirente il certificato di iscrizione al Registro Genealogico del cane di razza ( Pedigree ) rilasciato dall’ENCI – Ente Nazionale Cinofilia Italiana.

I CUCCIOLI ROTTWEILER e MALINOIS vengono consegnati accompaganti da :

Il cucciolo ROTTWEILER-MALINOIS viene consegnato sano e corredato da un Certificato veterinario di Buona Salute attestante le condizioni sanitarie, da un Libretto Sanitario attestante le vaccinazioni eseguite e dal Certificato di Identificazione ( microchip ).

L’imprinting dei CUCCIOLI ROTTWEILER e MALINOIS

I cuccioli non saranno consegnati prima dei 65/70 gg. di età, tempo minimo necessario per la prima vaccinazione e per consentire al cucciolo di attraversare la fase dell’apprendimento giovanile che è l’imprinting.

L’imprinting, letteralmente impronta, è una forma di apprendimento che si ha tra la terza e la decima settimana di vita del cucciolo e che influenza i fenomeni legati alla socializzazione.

Dunque è in questo periodo che avviene, attraverso un contatto anche fisico, la socializzazione del cane con l’uomo fino a ritenerlo un conspecifico, elemento indispensabile affinché il cane entri con piena fiducia nel branco degli uomini.

Proprio per queste motivazioni, i nostri cuccioli vengono allevati e cresciuti in casa in un ambiente famigliare sereno, tranquillo e igienico mantenendo il più possibile il legame con la madre fino al definitivo svezzamento.

Cosa offriamo insieme al CUCCIOLO ROTTWEILER-MALINOIS ?

Tutti i nostri cuccioli saranno accompagnati da:

  • Due trattamenti antielmintici
  • Primo vaccino contro la parvovirosi e il cimurro
  • Microchip
  • Libretto sanitario
  • Certificato veterinario di buona salute
  • Copia dei pedigree di entrambi i genitori
  • Copia certificato esenzione displasia anche e gomiti di entrambi i genitori
  • Kit corredo cucciolo Royal Canin ( alimentazione scelta per i nostri soggetti )
  • Consigli utili per la prima educazione del cucciolo attraverso alcuni incontri teorico-pratici affrontati con le metodiche del clicker training ( metodo gentile ) sostenute da un addestratore cinofilo professionista iscritto Albo E.N.C.I.

L’allevamento aus der Krummholz garantisce altresì nell’accoppiamento dei genitori del cucciolo il perseguimento dell’obiettivo di ottenere esemplari morfologicamente corretti, di ottima salute ed equilibrio caratteriale, pertanto sono a disposizione le genealogie di entrambi i genitori ed i risultati ufficiali di esenzione di displasia dell’anca e del gomito.

Perchè comprare un ROTTWEILER o MALINOIS nell’ALLEVAMENTO Professionale AUS DER KRUMMHOLZ Torino Piemonte ?

Come già riportato nella nostra storia nella sezione “ALLEVAMENTO” :

La necessità e la volontà di avere un cane altamente funzionale, con tempra, temperamento, caratterialmente equilibrato, morfologicamente tipico-corretto e di OTTIMA qualità genetica.

La nostra filosofia di allevamento è basata principalmente su due accezioni che a noi stanno molto a cuore: qualità e selezione; la costante perseveranza nella ricerca tra le migliori linee di sangue tedesche (Rottweiler), Belga, Francesi, Tedesche (Malinois), nonché la persecuzione di una selezione necessaria per tutti i nostri soggetti:

  • Lastre anche e gomiti (HD / ED)
  • ZTP (Zuchttauglichkeitsprfung) certificato di attitudine alla riproduzione
  • BH prova per cani buoni cittadini ( procedura da test comportamentale)
  • DNA depositato
  • Riproduttore selezionato
  • CAL2 (per Malinois) certificato di attitudine al lavoro

Il nostro allevamento si rivolge ad agonisti, ma anche a neofiti amanti della razza a cui non disdegneremo consigli utili e aiuti in addestramento.